Non ho sonno questa notte. Forse è il caldo. Forse è la giornata intensa.
Sarà che sto invecchiando, ma mi capita di rado di dormire e sentirmi riposata. Mi capita di rado di riuscire ad andare a dormire presto.
Oltre a tutto questo mi chiedo se nella mia vita ho fatto le scelte giuste. Non mi piacciono più tanto le mie amate riunioni inconcludenti. Più che altro, non mi sento valorizzata. È chiaramente un mio problema perché non sopporto quando le persone mi danno torto o, peggio, non mi ascoltano nemmeno.
Trovo una certa soddisfazione nel comandare, o meglio, quando con una equipe di lavoro si parte da una mia idea.
In questi mesi, mi sono resa conto che lavoro con una marea di persone incompetenti ma pieni di arroganza e con la credenza di avere la verità in tasca. Purtroppo, la mia morale di essermi presa un impegno, mi obbliga ad andare avanti. Dubito, però di andare avanti e proseguire.
Una volta finito il lavoro, non credo di essere all'altezza e continuare. Non ho proprio più voglia. Avere poco tempo per me e in più fare figura di merda per scelte sbagliate di altri.
Forse è solo stanchezza. Forse, questo anno devo anticipare le mie vacanze.
Forse ho proprio bisogno di una pausa.

Commenti

UIFPW08 ha detto…
una pausa ci sta ma quando manchi si sente.
Maurizio
Mi@ ha detto…
Ti auguro ogni bene.
Lazlo ha detto…
Ciao Madame. E' oramai passato un anno da questo ultimo tuo appunto. Chissà come si è evoluta la situazione, chissà se ripasserai mai di qui. Chissà.
Mi@ ha detto…
Ritorna Madame

Post popolari in questo blog

Elaborazione

Ragionamenti