Elenco pt2

Ci vuole un po' di positività, per questo, oggi voglio cimentarmi nell'esposizione dell'elenco di ciò che mi piace.
- Mi piace il confronto.
- Mi piace il dialogo
- Mi piace l'alba anche se non riesco quasi mai a vederla perché non sono mattiniera.
- Mi piace la famiglia che mi sono scelta: i miei amici.
- Mi piace il tramonto.
- Mi piace camminare immersa nella natura. In campagna, in montagna, nei boschi, nei prati.
- Mi piace evitare le autostrade e ritrovarmi in paesini sperduti ma carini.
- Mi piace viaggiare e conoscere nuove usanze e culture.
- Mi piace molto il Nord Europa, nonostante il freddo.
- Mi piace l'Olanda e vorrei visitare Rotterdam.
- Mi piace il Belgio e vorrei vistare le città che ancora non ho visto.
- Mi piacerebbe visitare gli Usa, in particolare New Orleans perché lì è nato il Jazz e Blues.
- Mi piace Roma come non mai e penso sia la città più bella del mondo.
- Mi piace arrivare in vetta alla montagna e godermi il paesaggio.
- Mi piacciono i sorrisi.
- Mi piace la gentilezza.
- Mi piace chi si prende cura degli altri in modo naturale.
- Mi piace chi si impegna.
- Mi piacciono le persone che fanno politica come servizio alla comunità e non per fare carriera o per la poltrona.
- Mi piace l'onestà intellettuale.
- Mi piace quando le persone ammettono i propri errori.
- Mi piacciono le persone che ragionano e che dopo siano in grado di cambiare opinione.
- Mi piacciono le persone colte, ma non saccenti.
- Mi piace il buon vino.
- Mi piace assaggiare cibi stranieri.
- Mi piace la gorgonzola, la polenta, la pasta al pomodoro, la brioche siciliana, i cannoli e le formagelle.
- Mi piace il cibo italiano e sono felice di essere nata qui e non in altri paesi.
- Mi piace la sanità pubblica.
- Mi piace prendere il treno.
- Mi piacciono le rampe per le persone con disabilità fatte bene.
- Mi piace il mare pulito.
- Mi piacciono le spiagge italiane dal centro Italia, in giù.
- Mi piacciono tutte le regioni italiane.
- Amo il mio Paese.
- Non ho preferenze tra cani e gatti, mi piacciono entrambi.
- Mi piacciono gli animali e vorrei avere una fattoria.
- Mi piace il rugby  anche se poi non seguo mai le partite.
- Mi piace la pallavolo femminile e maschile, ma per la mia eterosessualità, preferisco la maschile (gli occhi vogliono la sua parte, ogni tanto).
- Mi piace fare bird watching con i miei amici gay.
- Mi piace il mondo arcobaleno, anche se poi le persone son persone e molti gay, come molti etero, sono stronzi.
- Mi piace pensare che in futuro non si parlerà di preferenza sessuale perché alla fin fine siam tutti dei bisessuali.
- Mi piace il cambiare delle stagioni.
- Mi piacciono le feste tradizionali anche se non credo nelle religioni perché le reputo una scusa in più per stare con le persone che amo e per sfondarmi di cibo e vino-
- Nonostante odi i luoghi affollati, ho un'attrazione per le feste di paese.
- Mi piacciono gli alpini.
- Mi piacciono i miei capelli.
- Con il tempo, ho iniziato ad apprezzare il fondoschiena, anche se mi spiace che molti uomini notino solo quello.
- Mi piacciono i documentari.
- Mi piace Super Quark
- Mi piace Albero Angela.
- Mi piacciono i film degli X-men
- Mi piacciono le serie tv crime, prima fra tutte la Signora in Giallo. Al secondo posto Criminal Minds.
- Mi piace il film Titanic anche se odio i film romantici.
- Mi piacciono le contraddizioni. L'essere umano è pieno di contraddizioni.
- Mi piace Scrubs.
- Mi piacciono alcuni piatti marocchini.
- Mi piace il the arabo con tanta menta e zucchero.
- Amo il caffè più degli esseri umani.
- Mi piace la mia dipendenza dalle sigarette.
- Mi piace la birra, prediligo la Beck's ma le migliori sono quelle doppio e triplo malto Belga e Olandesi.
- Mi piacciono gli amari e i liquori.
- Mi piace il cioccolato.
- Mi piace la barba.
- Mi piace l'ironia e il sarcasmo
- Mi piace ridere.
- Mi piacciono i bar
- Mi piacciono le bettole
- Mi piacciono i concerti.
- Mi piacciono i programmi come "stupidi al quadrato" e "mille modi per morire".
- Mi piace l'amore
- Mi piacciono i bambini vivaci ma non quelli maleducati o viziati.
- Mi piace documentarmi.
- Mi piacciono le feste multietniche
- Mi piace il miele.
- Mi piacciono le persone solari.
- Mi piacciono i film horror
- Mi piacciono i film comici
- Mi piacciono le colazioni.
- Mi piacciono i capodanni tra amici e non in piazza o chissà dove.
- Mi piace la semplicità
- Mi piace la mia gastrite
- Mi piace ascoltare il mio corpo perché mi fa sapere quando sono troppo stressata.
- Mi piacciono i dolci
- Mi piacciono più i carboidrati rispetto alle proteine.
- Mi piace la musica demenziale.
- Mi piace la musica Rock
- Mi piace la musica celtica.
- Mi piace leggere.
- Mi piace Corrado Guzzanti.
- Mi piace fare lavatrici ma non stirare.
- Mi piace lavare il bagno ma non la cucina.
- Mi piace cucinare per gli altri.
- Mi piacciono i vinili.
- Mi piace passeggiare in centro, ma non i centri commerciali.
- Mi piacciono i mercatini, ma spesso sono troppo pigra per andarci.
- Mi piacciono le castagnate.
- Mi piace il carnevale
- Mi piacciono i miei studi.
- Mi piace la politica, ho provato a disintossicarmene, ma non riesco.
- Trovo affascinante la malattia mentale
- Mi piace la sociologia
- Mi piace osservare le persone
- Mi piace ascoltare
- Mi piace trascorrere il mio tempo con i miei amici
- Mi piace anche la solitudine
- Mi piace fare le maratone per le serie tv chiudendomi in casa e non vedere nessuno per giorni.
- Mi piace giocare a scala quaranta.
- Mi piacciono le lotte femministe.
- Mi piace la mia parte intollerante.
- Mi piace la sincerità anche se a volte ha diversi aspetti.
- Mi piace la sensibilità
- Mi piacciono gli smalti e i rossetti
- Mi piace la bellezza acqua e sapone
- Mi piacciono le persone appassionate alle cose che fanno.
- Mi piacciono le persone socialmente impegnate.
- Mi piace l'entusiasmo giovanile.
- Mi piace prendermi cura di me
- Mi piacciono gli occhi azzurri e profondi.
- Mi piacciono gli occhi verdi
- Mi piacciono i vestiti in stile anni 70
- Mi piacciono le storie
- Mi piacciono le mostre d'arte
- Mi piacciono i luoghi non propriamente turistici-
- Mi piacciono i dettagli
- Mi piacciono i piccoli gesti.
- Mi piacciono i fiori.
- Mi piace trascorrere del tempo in luoghi in cui non prende il telefono e immergermi nella natura, nella pace e nella tranquillità.
- Mi piace il sadismo dei gatti e degli animali in genere, meno lo tollero negli esseri umani.
- Mi piacciono i quadri.
- Mi piacciono le fotografie.
- Mi piace ascoltare le storie delle persone anziane.
- Mi piace la psicologia.
- Mi piace trascorrere la sera davanti alla tv.
- Mi piace non fare programmi.
- Mi piace improvvisare gite.
- Mi piace l'avventura.
- Mi piace Battisti anche se maschilista
- Mi piace osservare il disagio umano
- Mi piace il mondo vario londinese anche se le città caotiche non sono proprio le mie mete preferite.
- Mi piace la pasta fatta in casa.
- Mi piace il cioccolato extra fondente.
- Mi piace il the nero.
- Mi piacciono le donne nere, le trovo più femminili delle altre.
- Mi piace la terza di reggiseno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Elaborazione

Ragionamenti