Ragionamenti

Non ha senso scrivere tra queste pagine.
Non ne ha più.
Quel che è stato è stato.
Ho sperato potesse portare dei risultati.
Avevo delle aspettative che non si sono confermate.
Si sa, chi vive sperando, muore cagando.
Chiudo qui e riapro un diario nuovo.
Oppure, cancellerò tutti i post e rimodernerò il blog.
Ci penso.
Non ha senso andare avanti così.
Mi sto solo facendo del male, inutilmente.
Mi creo delle illusioni e ogni volta che apro queste pagine mi rendo conto di quanto sia stupida.
Le parole sono inutili se non arrivano al giusto destinatario.
Tengo aperto questo blog e lascio libero sfogo al tema centrale della mia vita da un'altra parte.
Non ha più senso parlarne qui.
Non ha più senso questa ossessione, eppure non posso farne a meno.
Non posso continuare a parlare di qualcosa che è finito e che non potrò più riprovare.
Non posso continuare a parlare della felicità che ho provato, non mi aiuta a dimenticare.
Mi tengo il dolore di un amore finito e lo lascio libero. È così che deve andare. È così che doveva andare fin dal principio.
Inutile sperare in un riavvicinamento di un qualsiasi tipo.
Ho il cuore pesante e il fiato corto.
Oggi, ogni speranza è decaduta.
Oggi, ogni illusione è stata cancellata, spazzata via.
Oggi, proprio oggi e soltanto oggi, ho compreso.
Nessun contatto. E così sia.
Nessuna parola. Nessun riferimento. Nessun post.

Commenti

Magnoli@ ha detto…
Ovunque tu vada, ti auguro ogni bene, di cuore.
Sai dove si trova la mia porta, sei sempre la benvenuta.
Ciao Madame.
Madame Butterfly ha detto…
Carissima, nei precedenti commenti mi hai chiesto un recapito, un qualcosa.
Per questo ho messo la mail nel blog. Pensavo fosse semplice da trovare perché è pubblica nel mio profilo.
Ad ogni modo, rimango qui. Credo sia meglio.
Anonimo ha detto…
Ah, credevo fosse per me...
Anonimo ha detto…
Scusatemi.
Madame Butterfly ha detto…
È per chiunque abbia il piacere di scrivermi.
Anonimo ha detto…
Infatti ti ho scritto...

Post popolari in questo blog

Elaborazione