Ci sono segreti e paure inconfessabili. Per lo meno, io le ho. Tengo i miei pensieri per me. Alcuni ne ho scritti qui, altri no.
Non riesco a liberarmi e fino a quando non esploderanno, resteranno qui, ben conservati.
La totale e piena verità e sincerità non sempre giocano a favore. Così mi tengo i miei dubbi e le mie paure, fino a quando i dubbi non si trasformeranno in certezza e le paure in un desiderio sfrenato di saltare.
Ho i miei tempi, le mie riflessioni, il mio ragionare ma poi arrivo sempre a fare ciò che è meglio per me. E se nel frattempo il mondo è cambiato, non importa. Mi prendo altro tempo, altre riflessioni, altri ragionamenti e compio altre scelte. Per chi non sa dove andare, fermarsi e prendere tempo non costa nulla.
Sono poche le volte che ho agito veramente d'impulso. In compenso mi sono intestardita su una scelta e l'ho portata a termine. Ma queste sono le eccezioni del mio essere.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ognuno di noi ha i propri tempi, i miei sono lunghissimi, ma prima di lasciare che ciò che mi interessa davvero mi sfugga, magari irrimediabilmente per poi vivere con il rimpianto, preferisco agire con determinazione e senza indugio.
Quel che accade dopo, non riguardandomi al momento, lo valuto a tempo debito.
Magnoli@ ha detto…
* Così mi tengo i miei dubbi e le mie paure, fino a quando i dubbi non si trasformeranno in certezza e le paure in un desiderio sfrenato di saltare.

quando è lunga la mia attesa.....mamma mia!

Post popolari in questo blog

Elaborazione

Ragionamenti