Oggi.

Non importa se nei confronti del caffè o del cioccolato. Non importa se ricambiato o meno. Non importa se sei single oppure no. Non importa se nei confronti di una persona dello stesso sesso oppure opposto. Non importa se nei confronti di un altro essere umano o per un animale. Non importa se verso te stesso oppure no. Non importa se nei confronti di un tuo famigliare.
Oggi è la festa di chi è innamorato. Quindi non si brinda alla solitudine o alla compagnia. Si brinda all'amore.
Si brinda all'amore anche se alle volte, troppe volte, fa soffrire. Se ami, in ogni caso, vuol dire che sei ancora vivo.

Commenti

Magnoli@ ha detto…
va beh! a me non piace comunque san valentino, per me l'amore va festeggiato sempre se ci sta. odio i cuori, il rosso e il blu per es. ovvero sti colori predefiniti per certi eventi come il rosa e l'azzurro per i bambini.
saro' strana e controcorrente ma io adoro cio' che mi puo' sempre distinguere.
lo adoro anche nei rapporti interpersonali io voglio sempre lasciare un segno, buono, il ricordo, io non voglio essere parte della normalità di un uomo.
ecco perchè odio quando i miei rapporti si rompono in malomodo.

:P ciao cara
Madame Butterfly ha detto…
Anche a me piacciono poco i cuoricini, i colori predefiniti. La cena fuori perché è così che si fa. Il doversi dichiarare in questo giorno,come mi hanno insegnato molti cartoni animati e serie tv. Non mi piace nulla di tutto questo.
Però un brindisi a sé stesso perché si è ancora vivi perché si prova ancora un'emozione male non fa di sicuro.
Comunque, sono come te. Non mi piace quando un rapporto finisce in malomodo.Proprio non mi va.

Buona giornata

Post popolari in questo blog

Elaborazione

Ragionamenti