Quello che sento

Mi basta solo un abbraccio e sentirmi dire che andrà tutto bene.
Allo stesso tempo, però, non lo voglio perché sarebbe egoistico e immeritato.
Ho distrutto la vita a chi era intorno a me. E chi vede ancora del buono in me, io mi chiedo costantemente come faccia.
Mi sento di essere un veleno.
E se da una parte sento il bisogno di amore, dall'altra vorrei stare sola. Non merito comprensione e nemmeno compassione.
Da una parte vorrei amare e soprattutto essere amata, dall'altra vorrei soffrire in solitudine.
Sono a un passo da quello che credo essere la felicità eppure ne ho paura. Sono a un passo da quello che credo essere la felicità eppure sono convinta di non meritarla.

Commenti

Magnoli@ ha detto…
io preferisco che mi dicano che vada tutto male tanto bene non va mica quindi è meglio non illudersi.

non dolerti per chi credi hai fatto soffrire....se ti stanno accanto vuol dire che ti accettano anche così.
ops ho visto mail...a presto.
Madame Butterfly ha detto…
Non mi è mai importato di soffrire. Mi sono uccisa più volte, ho fatto sacrifici tutto quello che era in mio potere per non creare sofferenza con le mie scelte.
Vedere o sapere di aver fatto e stare facendo del male, non lo posso accettare. Non io, non così. Non alle persone che amo.
E lo so che non va bene, però è bello illudersi per un istante. Almeno un istante di serenità.

A presto

Post popolari in questo blog

Elaborazione

Ragionamenti