Elenco pt3

L'elenco delle cose che vorrei o che avrei voluto fare.
- Servizio Civile Europeo. Mi sarebbe piaciuto fare un anno di volontariato all'estero, avrei conosciuto persone nuove, culture diverse dalle mie e soprattutto avrei imparato una nuova lingua.
- Bungee jumpin.
- Lancio con il paracadute.
- Trascorrere una settimana e dedicarmi solo ai musei vaticani.
- Trascorrere una settimana e dedicarmi solo agli Uffizi di Firenze.
- Visitare tutto il Giappone e non solo la capitale.
- Avere il tempo e fare la transiberiana
- Andare al polo nord e vedere l'aurora boreale.
- Andare a un concerto degli Ac/Dc
- Andare a un concerto dei Queen
- Visitare la Grecia ma in particolare Atene.
- Girare per Londra vestita con abiti in pelle e calze a rete rotte.
- Tingermi i capelli di rosso, con le punte nere oppure blu.
- per una volta nella vita vorrei provare l'emozione di pagare una truccatrice, solo per vedere l'effetto che fa.
- Andare ad una festa in maschera sui personaggi del '700 e dell'800.
- Vorrei andare a Disney World con il mio migliore amico.
- Non vedo l'ora di essere zia. Voglio essere la zia simpatica che è più un'amica e che fa bei regali.
- Non voglio figli, ma sto valutando l'idea di prendere in affidamento un adolescente. Sono fin troppi i bambini e ragazzi che hanno bisogno di un punto di riferimento e di amore.
- Non ho un orto, però ultimamente mi sto attrezzando con piantine in vaso e vorrei iniziare a lavorare la terra come si deve.
- Ci sono film cult che non ho ancora visto.
- Non ho visto tutto Twin Peaks
- Non ho letto tutti i libri di Arthur Conan Doyle, Agatha Christie e soprattutto i bei mattoni di J.R.R. Tolkien.
- Non ho mai fatto una vacanza in cui sia servita riverita, vero non ne sono il tipo, preferisco altro, però mi piacerebbe provare. Sole, mare, spiaggia, hotel. Una vacanza ignorante dove non faccio nulla di nulla.
- Mi piacerebbe iscrivermi di nuovo all'università e studiare ancora.
- Ho molta paura di visitare l'oriente, eppure mi attira terribilmente.Penso all'India, alla Cina, al Nepal, Bangladesh, Myanmar, Vietnam, Tailandia, Laos, Singapore, Filippine, Indonesia.

Sono ancora nella condizione di poter fare tutto quello che non ho mai fatto, ma il tempo stringe.Il tempo stringe, ma non vado di fretta. Non è importante fare tutto, tutto ciò che si fa deve renderci felici. E per quel che mi riguarda, potrei anche morire all'istante e morire felice.

Commenti

Post popolari in questo blog

Elaborazione

Ragionamenti