Presentazione

Io sono Madame Butterfly. Mi piace osservare. Mi piace osservare il comportamento umano. Mi piace osservare gli altri, ma mi piace anche l'introspezione.
Sono Butterfly, quindi mi piace la libertà. Non mi piace sentirmi in trappola.
Per troppo tempo mi sono chiusa in un bozzolo credendo e illudendomi che quello fosse ciò che stavo cercando e di cui avevo bisogno. Ora sono consapevole di quanto fossi vicina all'autodistruzione. Mi sono liberata in tempo dalle catene e posso tornare a guardare il mondo.
In questi ultimi mesi ho imparato ad amarmi. Ho imparato a mettere me al primo posto e poi gli altri, scoprendo che non è egoismo ma amor di sé.
Come ogni essere umano sono in continuo divenire, in continua trasformazione, in costante metamorfosi, pur rimanendo la stessa. Mi appassiona l'essere umano, per questo mi piace studiarlo e comprenderlo.
Da qui in avanti, sarà un alternarsi di racconti, di riflessioni e di fatti realmente accaduti.
Buona lettura a chi avrà la voglia e il tempo di leggermi e magari condividere un pensiero.

Commenti

Magnoli@ ha detto…
Metamorfosi è una parola stupenda.
Grazie di esser venuta..
Ti leggerò in questo nuovo cammino è scontato.
Madame Butterfly ha detto…
Non potevo esimermi :)
Grazie per la vicinanza, a presto.
Un abbraccio
UIFPW08 ha detto…
Cio che piu conta che sei sempre tu, GRANDE.
Il mio abbraccio forte
Maurizio
Madame Butterfly ha detto…
Grazie Maurizio :) si cambia pur rimanendo sempre gli stessi.
Un abbraccio a te :)
A presto
John Barish ha detto…
Tutto ciò che ci accade nella vita ci lascia dei segni. E non sempre piacevoli. Ma si cresce sempre. Scrivere di sé e come leggersi dentro, prendersi cura di se stessi.
E può fare solo bene...
Anonimo ha detto…
«Ho imparato a mettere me al primo posto e poi gli altri, scoprendo che non è egoismo ma amor di sé.»
Esatto :-)
Se non siamo noi per primi a stare bene, non possiamo essere di alcun aiuto agli altri.

Post popolari in questo blog

Elaborazione

Ragionamenti