Forse

Lo scrivo in queste pagine virtuali, senza voler essere fraintesa, solo per cercare un senso e un ordine ai miei pensieri.
Forse è davvero con "l'altro" che preferirei stare. Perché un trasporto così emotivo, una passione così forte non l'ho mai provata prima.
A volte penso, che ne varrebbe la pena tentare. Vorrei darci una possibilità.
Mi sono immaginata tante volte come sarebbe stato. Dallo stare a casa e passare tutte le stanze farlo in ogni angolo.
Dall'andare in posti desolati e abbandonati a fare fotografie.
Guardare film.
Concerti.
E gli lascerei i suoi spazi, pretendendo i miei.
A volte penso che sarebbe la persona giusta, non solo per la bellezza o l'intesa sessuale, ma per il fatto che un'intesa mentale così forte non mi è mai successa prima.
Così mi immagino pochi litigi, ma poi mi immagino che finiscano tutti con del sesso violento pacificatore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Elaborazione

Ragionamenti