Sesso

Mi piace fare sesso. Mi piace praticarlo e mi piace sperimentarlo.
Mi piace studiarlo. Mi piace guardarlo. Mi piace come mi fa sentire. Mi piace provare piacere. Mi piacere far provare piacere.
Mi piace cambiare posizione. Mi piace provare nuove posizioni. Mi piace farlo in ogni luogo. Mi piacciono i preliminari. Mi piace sperimentarli e trovarne di nuovi.
Mi piace fare sesso travestita da qualche personaggio. Mi piace essere schiava. Mi piace essere la padrona. Mi piace essere puttana. Mi piace essere il pappone. Mi piace farlo in maniera tradizionale, lui sopra io sotto. Mi piace essere un'amazzone.
Mi piace essere graffiata e morsicata. Mi piace essere accarezzata. Mi piacciono gli insulti. Mi piacciono le parole dolci.
Mi piace essere porca. Mi piace essere santa.
Mi piace sedurre. Mi piace essere sedotta.
Mi piace il sesso in ogni suo aspetto. Mi piace guardare un uomo o una donna ed essere eccitata. Mi piace il desiderio. Mi piace l'attesa e poi sfogare la mia passione. Mi piace eccitarmi e mi piace eccitare.
Tutto questo mi piace ancor di più se di mezzo c'è l'amore perché sesso senza amore è come mangiare un cibo prelibato senza le papille gustative.

Commenti

UIFPW08 ha detto…
Quando piace..come piace, piace abbastanza.
Maurizio
Anonimo ha detto…
una dichiarazione d'amore al sesso ...lo definirei proprio così questo post

Post popolari in questo blog

Elaborazione

Ragionamenti