In questo mese mi sono sentita morire. Ho smesso di mangiare. Poi ho ripreso. Ma ho comunque perso 4kg e so che ne perderò ancora se continuo così.
In questo mese, a parte l'ultima settimana, mi sono concessa al mio uomo tutti i giorni, a volte anche più volte al giorno. Rovinando di fatto anche quello. Perché a suo dire, spesso non gli trasmettevo nessuna emozione, nessuna passione. Eppure, è stato in questo mese che per la prima e unica volta della mia vita che ho potuto provare il piacere dell'orgasmo multiplo. E quando provi una cosa del genere ti viene da chiedere come sia possibile. In tanti anni, mai. Proprio ora. Proprio con l'uomo che sei intenzionata a lasciare. Come fai a lasciare un orgasmo multiplo? Come fai a lasciare quel piacere che nessuno ti ha mai fatto provare? Come fare per ritrovare quel piacere e fare in modo che duri più a lungo?
Mi sono concessa a lui ogni giorno, alcuni giorni più di una volta, forse alla ricerca disperata di una qualche emozione che mi potesse avvicinare nuovamente a lui. È arrivato l'orgasmo multiplo, ma non ha riacceso quella miccia, quel fuoco che io volevo.
Ieri sera per un attimo, mi è sembrato di sì. Qualcosa si è mosso nel mio cuore stanco.
Oggi, dopo tanto tempo, trascorreremo la notte lontani staremo più di 24h separati e questa sarà una buona prova. Potrei persino trovare delle risposte.
Questa situazione sta facendo male, soprattutto a lui che da una parte pensa di avermi perduta e dall'altra spera che io riesca a tornare come prima.

Commenti

Post popolari in questo blog

Elaborazione

Ragionamenti