Mi sono innamorata di te. Mi sono innamorata subito, senza nemmeno rendermene conto. Mi sono innamorata di te quella volta quando ci siamo ritrovati in quel bar e i miei occhi hanno incrociato i tuoi. Mi sono innamorata del tuo sorriso. Mi sono innamorata della tua simpatia. Mi sono innamorata del tuo sarcasmo. Mi sono innamorata del tuo gioco di parole.
Ora siamo qui, a distanza di anni da quel bar e da quella sera, a scambiarci promesse su un futuro insieme. Un amore tormentato il nostro. Un amore ricercato, ucciso, torturato, soffocato ed ora risorto. Un amore che credo non avrà mai una fine. Io voglio continuare ad innamorarmi di te, ogni giorno. E voglio farlo scoprendo ogni tuo lato. Voglio scoprire il tuo volto peggiore. Voglio amare e innamorarmi del tuo lato più oscuro.
Ho paura di questa mia decisione. Ho paura di questa mia determinazione. Eppure, so di non poterne fare a meno. Ho paura di noi. Ho paura di cosa potrebbe essere tra noi. Ho paura del male che potremmo farci. Ho paura di questo salto nel buio che stiamo per compiere, eppure so di non poter avere altre vie d'uscita. O vivo questo amore travolgente sotto ogni aspetto, oppure morirò. Rassicurami. Dimmi che non mi farai del male. Promettilo. E dimmi di non aver paura. Abbracciami. Proteggimi dalle paure.

Commenti

Magnoli@ ha detto…
Le paure ci saranno sempre, ma se questo feeling è cosi bello vivilo e non ti curar. di nulla.
A te ogni bene cara Madamr
UIFPW08 ha detto…
Importante che ami con il cuore.
Maurizio

Post popolari in questo blog

Elaborazione

Ragionamenti