La settimana scorsa feci una scelta e vidi l'arcobaleno.
Oggi piove.
La pioggia è sempre stata il nostro segno. Oggi doveva esserci il sole eppure piove.
Ho la gastrite come nei nostri primi incontri.
Sono stata obbligata a dare un addio che non sono pronta a dare. Proprio non ce la faccio. E allora anche questo è un segno.
Credo che peggio di così io non possa fare o comportarmi.
Mi sa che alla fine il consiglio più saggio me lo diede la mia amica psicologa: smettila di passare dall'uno all'altro e prenditi del tempo solo per te.
Effettivamente, la solitudine potrebbe essere un'opzione. Staremmo male in tre, ma prima o poi sicuramente ci riprenderemmo.
La geometria mi è sempre piaciuta, tranne che per i triangoli scaleni.
Ho giocato con i cuori come un giocoliere, ma non sono molto brava. E a giocare con i cuori se ne esce sempre perdenti. A giocare con i cuori si è stronzi.
Io vorrei sapere cosa ho nella testa e del perché io sia così.

Commenti

Squilibrato ha detto…
I segni sono importanti, non li si devono sottovalutare. Che sia gastrite, pioggia o arcobaleno.

Ma che cazzo sto a dì? Ahahah!
UIFPW08 ha detto…
Non so se le scelte siano giuste o meno ma le accetto perché consapevoli.gastrite a parte.
Maurizio

Post popolari in questo blog

Elaborazione

Ragionamenti