Alle volte non capisco gli uomini. Dopo aver detto chiaramente "non ti amo più", cosa può spingere una persona a dire " riproviamoci"?
Non voglio arrivare al gesto estremo di andarmene senza dire una parola, ma a questo punto non so proprio più che cosa fare.
L'ho fatto soffrire. Ho provato a farmi lasciare e ho solo ottenuto comprensione.
Ho parlato sinceramente e mi è stato detto che siamo predestinati.
Sento chiaramente che tra queste mura mi sto ammalando. Questo lui non lo vede. Non riesce ad accettare il mio non volerci rimanere.
Eppure, anche lui dovrebbe capire che se non ricambio non sarà mai felice come merita.
In questi giorni preparo i bagagli e basta. Mi sono resa conto che ci stiamo solo prendendo in giro. Il mio futuro non è qui. Non so dove sia di preciso, non lo so più. Ma so che non è qui. E sono stanca di avere gastriti perché sto facendo scelte sbagliate. Sono stanca di parlare senza essere ascoltata e senza essere capita

Commenti

Post popolari in questo blog

Elaborazione

Ragionamenti