Desideri

"Ultimamente sto ascoltando canzoni struggenti e d'amore che mi ricordano te. Mi hanno fatto comprendere quanto io ti desiderassi prima ancora che le tue labbra sfiorassero le mie, prima che le tue mani si intrecciassero alle mie.
Mi rendo conto che non sono nella posizione di poterti dire che nonostante tutto io ti amo ancora e non ho mai smesso. Non mi crederai, eppure è così. Ogni notte mi addormento accanto ad un uomo e vorrei che fossi tu. Vorrei con te la mia quotidianità. Vorrei stare con te sul nostro divano e guardare film ignoranti o serie TV. Vorrei guardare film impegnati. Vorrei con te scegliere i concerti a cui andare. Vorrei te. Ti vorrei con me ogni giorno. Vorrei fare e rifare l'amore ogni giorno, ogni momento, ogni istante. Ti vorrei in ogni istante. E vorrei che tu scegliessi me, di nuovo e ancora. E vorrei che tu scegliessi me e soltanto me.
Mi rendo conto di chiederti tanto. Mi rendo conto di chiederti troppo. Sono un casino. Sono un caos, ma vorrei che tu mi aiutassi a uscirne. Vorrei che tu mi credessi. Vorrei che tu mi dassi la fiducia che io non sono riuscita a dare alla nostra storia. Vorrei che tu mi donassi la fiducia che io non sono riuscita a darti. Ora mi rendo conto di quanto io abbia sbagliato.
Io sono qui. Se mi vorrai ancora."
Questo avrei voluto scrivergli se solo ne avessi coraggio. Non sono pronta ad un rifiuto. Non ora. Non così. E avrei voluto farlo ora che la mia mente è annebbiata dall'alcol, eppure non sono stata tanto lucida.

Commenti

Post popolari in questo blog

Elaborazione

Ragionamenti