Mi disturba il fatto che lui mi conosca così bene. Nessuno lo ha mai fatto. Sono poche persone che siano state in grado di leggere i miei gesti, ciò che si cela dietro le parole, agli sguardi e alle frasi non dette.
Nonostante tutto, dopo gli sguardi severi, dopo alcune frasi crude, ho rivisto i suoi occhi. Non quelli arrabbiati che merito. Non quelli feriti dopo ciò che ho fatto. Ho rivisto occhi di chi, dopo tutto questo, mi vuole ancora. Ed io non ho alcuna intenzione di spegnere quello sguardo. Non voglio che sia rivolto ad altre persone. Non posso permettermelo.
Per la prima volta, non ho capito cosa lui provi per me. Ma forse non mi interessa nemmeno, nel senso, una volta che si è consapevoli di ciò che si prova per una persona ci si può anche buttare. Ed io non l'ho mai fatto. Ho voglia di buttarmi, qualunque sia il risultato.
Attendo gli sviluppi della mia mente, anche se forse non sono mai stata tanto determinata in vita mia.
E prima di fare tutto, avrei dovuto vederlo. Lo avessi incontrato, non lo avrei fatto, quindi sì, il tutto è confermato: sono una cogliona.

Commenti

Post popolari in questo blog

Elaborazione

Ragionamenti