Se le cose non cambiano, le cambio.

Non posso certamente continuare così. Non posso continuare a vivere così.
Voglio concedermi un po' di tempo in questa casa.
Se la situazione non dovesse cambiare, ho preso la mia decisione: me ne vado e in maniera definitiva.
Se fossi più impulsiva e se avessi un posto dove andare lo farei all'istante. Così non è. Quindi è tempo di risparmio e di vedere come andrà. Non è che abbia tutta questa fretta, mi concedo il tempo fino all'autunno.
Ormai ho perso molti treni, ma poco importa, a me piace passeggiare e la strada posso anche farla a piedi. Non ho bisogno di accompagnatori, anche se certamente la buona compagnia è meglio di una pessima solitudine.
Siamo quasi a metà anno e ho tutto il tempo per riuscire a rendere questo 2017 l'anno delle decisioni importanti: l'anno in cui scelgo per me per una volta.

Commenti

UIFPW08 ha detto…
Ottima riflessione
Maurizio

Post popolari in questo blog

Elaborazione

Ragionamenti